R.G.B. – Studio Bechi Ingegneri – Pisa è in grado di eseguire tutte le procedure di legge per l’esecuzione di Collaudi sia di tipo Statico che Tecnico-Amministrativo.
Le procedure per il Collaudo Statico vengono eseguite ai sensi del D.M. 14/01/2008, del D.P.R. 380/2001 e del D.P.R. 207/2010, al fine di verificare i contenuti principali dei progetti quali i calcoli statici, i certificati dei materiali e la relazione finale del Direttore dei Lavori delle strutture portanti, al fine dell’emissione del Certificato di Collaudo Statico.
Il Collaudo Tecnico-Amministrativo viene effettuato ai sensi del D.Lgs. 193/2006 e del D.P.R. 207/2010, ed è volto ad accertare la regolarità tecnica, contabile ed amministrativa delle opere pubbliche oggetto di appalto, per poter procedere all’emissione del Certificato di Collaudo. In questo ambito lo Studio nella persona dell’Ing. Gino Bechi è in possesso dei requisiti specifici per partecipare alle Commissioni di Collaudo richieste per opere pubbliche di notevole importanza.
» Inglese